Caffè Borbone partecipa a Cibus 2024, una delle principali fiere internazionali nel campo agroalimentare, a Parma dal 7 al 10 maggio, Stand F016, Padiglione 6. L'azienda presenta in anteprima i nuovi packaging delle sue miscele in cialda e capsule compatibili con i sistemi Nespresso®, Nescafè Dolce Gusto®, e Lavazza A Modo Mio®, che saranno disponibili nei punti vendita della grande distribuzione a partire dal mese di maggio. A questi, da giugno si aggiungerà anche Bialetti® , vera e propria novità. Per la prima volta, infatti, si potranno acquistare le capsule Caffè Borbone compatibili con macchine a marchio Bialetti® anche all’interno dei punti vendita della grande distribuzione.
Per la prima volta, i consumatori potranno trovare le capsule Caffè Borbone compatibili con le macchine Bialetti® direttamente nei punti vendita della grande distribuzione. I nuovi packaging sono stati completamente ripensati dal punto di vista del design grafico per non solo fornire una descrizione dettagliata dei prodotti, ma anche per raccontare la storia di Caffè Borbone, dalla nascita come piccola torrefazione legata alla tradizione del caffè napoletano, fino al suo impegno verso prodotti sostenibili che rispettano l'ambiente. I materiali utilizzati per i packaging, infatti, sono certificati FSC e provengono da foreste gestite in maniera responsabile.
Caffè Borbone al Cibus: da segnare in agenda
Allo stand di Cibus 2024 alcune delle più recenti novità di successo dell'azienda nell'ultimo anno, tra cui Crema Ciok e Miscela Leggera in cialda. Crema Ciok è una cioccolata pronta da gustare, disponibile nelle versioni calda o fredda, che arricchisce la Linea Creme di Caffè Borbone insieme a Crema Fredda Caffè e alle varianti al gusto di BaileysTM, tutte senza glutine e lattosio, confezionate in pratici brick da 550g. Miscela Leggera, invece, è pensata per coloro che desiderano un caffè leggero ma gustoso, con il 50% in meno di caffeina rispetto alla Miscela Nobile. Perfetta da gustare in qualsiasi momento della giornata, combinata con la Miscela Dek decaffeinata offre un gusto equilibrato e delicato.
Durante i giorni della fiera, Caffè Borbone dà il buongiorno ai visitatori offrendo una colazione curata dallo chef Angelo Tramontano del Gran Caffè Napoli 1850 a Castellamare di Stabia. Alle 14:00, è il momento di una pausa golosa con Crema Fredda Caffè, Crema Caffè al BaileysTM e Crema Ciok, mentre alle 16:00 una degustazione della Miscela Leggera.
*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A. Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all'utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® - Nescafé ® Dolce Gusto ®.
*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®. Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all'utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® - Lavazza ® A Modo Mio ®.
* Bialetti® è un marchio di proprietà della Bialetti Industrie S.p.A.. Caffè Borbone S.r.l è produttore autonomo non collegato alla Bialetti Industrie S.p.A.. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè Bialetti®.
**Le macchine da caffè sono riportate solo a titolo esemplificativo, per mostrare la compatibilità delle capsule prodotte da Caffè Borbone. Tutti i nomi e marchi citati a tale scopo appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo.