Borbone News ed Eventi

Caffè Borbone premiato da #atuttobrand 2017

Milano - In occasione della partecipazione a TuttoFood 2017 Caffè Borbone ha ricevuto un importante riconoscimento come brand, tra quelli presenti alla fiera, che ha svolto la migliore campagna di comunicazione.
I premi che prendono il nome di #atuttobrand 2017 sono stati organizzati da GDOWEEK e MARK UP, in collaborazione con TUTTOFOOD, per celebrare le eccellenze alimentari degli espositori.


Un totale di 6 premi divisi in egual numero di categorie:

  • #atuttocarrello - prodotti con un forte incremento di vendita nell'ultimo anno
  • #atuttospot: migliore campagna pubblicitaria
  • #atuttaqualità: certificazioni di qualità
  • #atuttopack: innovazione nel packaging
  • #atuttainnovazione: innovazione di prodotto
  • #atuttaresponsabilità: sostenibilità


Caffè Borbone si è aggiudicato il primo posto nella categoria #atuttospot grazie ad un'intensa campagna pubblicitaria a 360° che ha avuto come obiettivo quello di "essere presenti sempre e ovunque".
La campagna è stata valutata dal punto di vista creativo e di strategia di comunicazione si è distinta per gli elementi chiave trasmessi al consumatore, gli obiettivi prefissati e le diverse tappe necessarie per tale raggiungimento.
Caffè Borbone è stato premiato la sera del 9 Maggio in un evento esclusivo dedicato a #atuttobrand in un location d'eccezione: il Castello Sforzesco.

Un riconoscimento che va a premiare quella che è una strategia di comunicazione studiata nei minimi dettagli e che ha visto come ciliegina sulla torta, proprio in occasione di TuttoFOOD 2017, il tram di Caffè Borbone girare per Milano e invitare a bordo i passanti per gustare un ottimo caffè.