Borbone News ed Eventi

Caffè Borbone è presente per tutta la stagione 2016 di Uomini e Donne

Il fortunato programma condotto da Maria De Filippi, che da anni accompagna i pomeriggi italiani, ha scelto come partner d'eccezione Caffè Borbone che con i suoi prodotti Top sarà presente per tutta la stagione 2016. In onda su canale 5 dal 1996, lo show è nato inizialmente come talk show, durante il quale ogni giorno una coppia si recava per discutere con il pubblico dei propri problemi, per poi evolversi nel corso degli anni divenendo dal 2001 un dating show, ovvero una sorta di agenzia matrimoniale dalla quale ogni anno escono diverse coppie che continuano poi a frequentarsi nella realtà.
Se inizialmente il cast era composto unicamente dalla De Filippi e dal pubblico, negli anni questo si è ampliato accogliendo nuovi personaggi permanenti che, presentandosi in origine in veste di corteggiatori o tronisti, sono riusciti a farsi notare per delle peculiarità caratteriali fino ad essere scelti dai produttori dello show come "ospiti fissi". E' il caso di Tina Cipollari, ex corteggiatrice, ex tronista e oramai personaggio immancabile del cast del programma, che si è da subito fatta notare per il suo "fare da vamp" e il suo look alla Marylin. Ed è proprio la Cipollari, con i suoi modi ironici ad essere una delle prime consumatrici di caffè Borbone durante la trasmissione ed è proprio la "Marylin Monroe Italiana" a fare il caffè (e a servirlo in studio) con la miscela blu in cialde e utilizzando la classica macchinetta Frog arricchita dai porta accessori laterali utili a riporre cialde o capsule, zucchero, bicchierini e cucchiaini presenti nelle confezioni di Caffè Borbone.
Se già da anni "Uomini e donne" è entrato nelle case italiane un po‟ come una grande famiglia, la presenza del nostro marchio ha reso il programma ancora più "di casa" infatti nel corso delle puntate chiunque abbia voglia di un caffè è il benvenuto, inclusa Maria De Filippi consumatrice d‟eccezione del decaffeinato Borbone.