Segreti di caffè

Crema al caffè veloce e gustosa. Come prepararla in pochi istanti

La crema al caffè è un dolce al cucchiaio veloce da preparare, fresco e buonissimo. Perfetto per concludere al top una cena tra amici ma anche per ritrovare lo sprint e rifocillarsi durante una giornata afosa. Si tratta di un dessert al cucchiaio rapido da preparare, e che dà spazio alla fantasia, concedendo rivisitazioni personalizzate, infatti può essere servito in bicchieri do vetro, tazze da caffè e ciotole colorate e arricchito con un “ciuffo” di panna. Le ricette sono tante per preparare un’ottima crema fredda al caffè, ma è pur vero che a volte non c’è tempo per cimentarsi in cucina, e preparare un buon dessert per una cena o un pranzo improvvisati. Cosa fare in questi casi? È semplice, è possibile preparare una crema fredda al caffè veloce e buonissima in pochi secondi. Si tratta della Crema Caffè di Caffè di Caffè Borbone, l’ideale per impressionare i tuoi ospiti in pochi istanti o per una pausa caffè, diversa dal solito… 


Caffè Borbone lancia la Crema Caffè 
La Crema Caffè è la novità di Caffè Borbone ideata per regalare un break fresco e veloce al gusto caffè, un dessert cremoso e leggero da consumare freddo che dona al palato tutto il gusto dell’espresso napoletano. Nel comodo brick da 550g, la crema caffè contiene fino a sette porzioni da 80g circa, la quantità consigliata per assaporarne tutta la freschezza a misura di una tazzina Borbone. Inoltre è adatta a tutte le esigenze e stili di vita essendo senza glutine, senza lattosio, e made in Italy, infatti è prodotta con latte e panna 100% italiani. 


Come preparare la crema al caffè?
È facilissimo! In pochi istanti è possibile gustare un’ottima crema al caffè assaporando tutte le sfumature dell’espresso napoletano in versione dessert. È sufficiente mettere in frigo per qualche ora la crema caffè e versarla in un bicchierino. Per un’alternativa al classico dolce al cucchiaio, in cui l’aroma del caffè assume nuove sfumature di gusto basta riporre la crema al caffè altri 20 minuti in freezer!
La novità firmata Caffè Borbone è pensata per essere consumata a fine pasto o nel corso della giornata per godersi un momento di relax a casa, da soli o in compagnia, senza rinunciare alla qualità del bar. Un nuovo modo per concepire la “pausa caffè”. Che aspetti? Prova la crema al caffè di Caffè Borbone