Segreti di Caffè

Caffè Borbone premiato al Bellavita Expo 2017

Londra - Caffè Borbone in occasione della sua partecipazione al Bellavita Expo 2017 (il più grande Trade Show dedicato al Food & Beverage made in Italy nel Regno Unito), che si è tenuto dal 18 al 20 Giugno, si è aggiudicato un importante premio riconosciuto a livello internazionale: la stella Bellavita.
Ad aggiudicarsi la stella Bellavita è stato il caffè "Blu REspresso" che è stato premiato da una giuria di 250 giudici fra cui buyer, sommelier, chef, ed esperti di settore che hanno valutato il prodotto per gusto, storia, packaging, rilevanza sul mercato britannico, innovazione.

I Bellavita Awards rappresentano il concorso più importante per i prodotti artigianali agroalimentari italiani. Nell'edizione 2017, durante i 3 giorni di Expo sono stati testati prodotti, divisi nelle categorie Cibo, Vino e Bevande. La premiazione è avvenuta in presenza dell'Ambasciatore Italiano a Londra Pasquale Terracciano.
Il riconoscimento ottenuto da Caffè Borbone fa seguito a quello ottenuto solo poche settimane fa in occasione di TuttoFood 2017 a Milano, che ha visto l'azienda primeggiare per la sua strategia pubblicitaria.

Continuano dunque i successi per il brand che grazie a riconoscimenti nazionali e internazionali ottiene sempre più consensi che confermano non solo una strategia di marketing vincente ma che vanno a premiare anche l'impegno che l'azienda mette ogni giorno nella qualità dei suoi prodotti.