Borbone News ed Eventi

Il Tempo: Caffè Borbone e Serim nelle aree break contactless di Milano

Caffè Borbone e Serim insieme nelle aree break contactless di Milano

L'emergenza Covid ha messo in luce tematiche di primaria importanza come la sicurezza e la salute, in questo momento oggetto di grande attenzione, soprattutto in riferimento al settore del food&beverage.

Caffè Borbone, azienda da sempre attenta a tali tematiche, si prodiga in maniera diretta, attraverso partnership con realtà che condividono le stessa vision. Non è dunque un caso il consolidamento della collaborazione con Serim, azienda tra le top ten del vending italiano, per una pausa sicura, ecosostenibile e tech in tutte le aree break del Comune di Milano.

Il progetto è stato avviato con l'installazione delle prime vending machine brandizzate Borbone presso uffici di piccole dimensioni, ma anche dipartimenti e locazioni importanti saranno teatro di nuove aree break costituite da distributori automatici di ultima generazione per rispondere alle necessità al centro di tale operazione: sicurezza per l'utenza e qualità.

L'articolo completo si trova al seguente link.

Questo progetto rafforza la presenza di Caffè Borbone all'interno del settore vending, come già anticipato con la campagna dello scorso anno.

La notizia è stata ripresa anche da alcune testate del settore come Vending News, in cui è possibile leggere anche l'intervista al Direttore Marketing e Comunicazione di Caffè Borbone, Mario De Rosa.