Borbone News ed Eventi

Nuovo packaging salva aroma per la moka

Caffè Borbone presenta la nuovissima confezione per il macinato da 250gr, un packaging assolutamente accattivante e soprattutto funzionale che permette di preservare tutto l'aroma della moka.

Era da tempo che lo staff del reparto di ricerca stava lavorando sulla nuova confezione della moka, studiando soluzioni innovative e concentrandosi su una delle maggiori esigenze dei clienti: conservare al meglio il caffè senza alterarne il gusto. Dopo mesi e mesi di studi e esperimenti possiamo finalmente dire che il team di ricerca e innovazione di Caffè Borbone ha fatto centro!
Grazie all'utilizzo di ultimissime tecnologie, all'accurata analisi delle esigenze di mercato e a numerosi test, che non hanno lasciato nulla al caso, è nato il nuovo packaging per la moka che rivoluzionerà il modo di conservare il caffè una volta aperto.

Dite addio al sottovuoto perché la nuova confezione del macinato Caffè Borbone è stata studiata e realizzata con tecniche innovative per conservare la freschezza, il gusto e il profumo del caffè.
La speciale confezione prevede un sacchetto morbido con atmosfera protettiva in un film di alluminio con triplice strato permette al caffè di conservarsi più a lungo e di restare sempre fresco anche dopo l'apertura.
Inoltre per completare e garantire il mantenimento della fragranza è stata introdotta una speciale valvola salva aroma utile a chiudere il sacchetto ogni qualvolta dovrai riporre la moka.
Se con il sottovuoto una volta aperta la confezione era quasi obbligatorio trasferire il caffè in un altro contenitore per cercare di conservarlo al meglio, da oggi questo passaggio non sarà più necessario poiché grazie al team di ricerca e innovazione di Caffè Borbone l'aroma della moka sarà conservata e intatta nel tempo come mai prima.
A completare il tutto c'è l'inconfondibile stile grafico di Caffè Borbone che da sempre conquista il consenso dei consumatori che vengono subito attratti dai prodotti del marchio divenuti oramai inconfondibili.